Il ribaltamento dell'Agenda di Monti |
Politica in fermento. State con noi, andate con loro ci vediamo dopo le elezioni. No, scegliete prima! Casini e l'ago della bilancia. Di Pietro che ancora cerca la foto di Vasto mentre dall'altra parte si sente il papà dei grillini.
Il nostro Vendola non si scompone ed in uno dei suoi soliti chiarissimi discorsi, nel tentativo di mandare un messaggio al "compagno d'osteria" Bersani che pochi giorni prima si era trovata la solita bega dei catto-piddini, afferma: "La coalizione c'è se si ribalta l'agenda Monti".
Io lo so di essere ignorante (qualcuno dice che saperlo è già sapere qualcosa) però mi sono chiesto:
- che cacchio vorrà dire ribaltare l'agenda di qualcuno ?
- ma se significa qualcosa (sarà sicuramente importante e cruciale, sennò mica lo diceva...) non c'è un modo più semplice per spiegare la cosa ?
Ecco che mi è balenata in mente la soluzione. L'ho intravista mentre ero in trance di fronte a quelle parole cariche di.. di.. boh, significato (magari).
Dietro l'agenda di Monti c'è un codice a barre. Sempre più criptico sto Vendola. Magari la serie di numeri non è altro che un algoritmo. Anzi è L'ALGORITMO, quello del famoso software VendolaRAR !!! Lo zippatore dei discorsi del Nichi .